Sweet Coccole

Oggi abbiamo una bella notizia!

Il nostro progetto Sweet Coccole – un corso di pasticceria presso Spoons Cambogia – PARTE!                                                         Dopo vari preventivi e discussioni con fornitori e costruttori, siamo riusciti a definire tutto.

L’obiettivo di Sweet Coccole è quello di fornire una preparazione in pasticceria (oltre alle altre materie previste dal programma) e, inoltre, di riuscire a fornire i prodotti sia al caffè Spoons sia agli hotel/ristoranti in città.

I lavori per la realizzazione del progetto inizieranno a breve e spero che entro un paio di mesi il laboratorio e il nuovo insegnante saranno pronti ad accogliere i primi studenti.

Con la forza di volontà e l’entusiasmo di questi ragazzi, sono sicuro che anche questo progetto (come quello di Coccole in inglese) li renderà più preparati al mondo del lavoro locale.

Per ora seguirò i lavori da qui, ma spero presto di andare a visitarli per scattare qualche foto e condividere con voi questo nostro progetto, che grazie a tutti voi riusciamo a realizzare.

Nir


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *